Consulenza
La D.LAB Srl grazie alla Sua organizzazione di professionisti certificati, ognuno dei quali vanta una esperienza sia professionale che formativa ultradecennale in Project Management, Agile, Change Management e Lean Six Sigma, è in grado di affiancare il management di aziende ed enti pubblici nella gestione di progetti che riguardino l’organizzazione interna ed esterna, la trasformazione e la transizione, la produzione di prodotti/servizi, il miglioramento qualitativo e quantitativo dei processi organizzativi e produttivi.
La D.LAB Srl è in grado di affiancare le organizzazioni nel costituire e gestire un ufficio di PMO (Project Management Office):
- Adozione di quadri di riferimento o metodologie di Project Management.
- Uso di specifici modelli di documenti, moduli e strumenti.
- Conformità ai quadri di governance.
I Nostri professionisti sono in grado di analizzare lo stato di fatto, redigere un piano di affiancamento on the job con la definizione degli obiettivi da raggiungere e dei deliverable da rilasciare, schedulare l’intervento con la definizione delle milestones per il monitoraggio e controllo dell’avanzamento delle attività e per la verifica dei deliverables prodotti, affiancare l’organizzazione cliente in fase di esecuzione del progetto/programma attraverso template, procedure e knowledge base ed in fase di chiusura con il processo di rilascio e di transizione in operation.